Da oggi spero di riuscire ad arricchire questo blog con una buona rassegna di foto dedicata ai luoghi di allenamento e più in generale alla natura che da sempre è il nostro teatro di allenamento preferito nel quale condividiamo fatica e sudore ma che al tempo stesso sa regalarci emozioni uniche e indescrivibili.
Comincio col Parco Lambro in Milano. Uno splendido polmone verde nel quale ho la fortuna di immergermi circa 5 volte a settimana...
Purtroppo mi è un po’ scomodo… però in effetti dovrei andarci un po' più spesso!
RispondiEliminaIo ci vado spessissimo, circa 2-3 volte a settimana. E' comodo perché buona parte del percorso è in ombra e ci sono moltissime variazioni; inoltre la collinetta all'ingresso è perfetta per le ripetute in salita...
RispondiEliminaSi vero, è molto ombreggiato ed offre un percorso sia in piano e sia ondulato (collinette a parte). Ci sono le fontane (grandissssima cosa), ci sono attrezzi come la sbarra e altro per gli esercizi, è grande abbastanza da poter fare un giro di 4Km..insomma PROMOSSO a pieni voti!
RispondiEliminacerto che, visto così, potrebbe anche essere il giardino di casa tua.... :))
RispondiEliminaMagari caro Yogi...però mica ce lo vedo un fiume passare vicino al garage ;)! Ancora pochi giorni ragazzi e vi faccio un bel reportage sulla mia amata terra ;)!
RispondiEliminaMa d'inverno mi è sembrato troppo buio e pericoloso!
RispondiEliminaMa d'inverno mi è sembrato troppo buio e pericoloso!
RispondiElimina