Il mister secondo me sotto sotto lo sapeva...comunque stavolta non ho scuse, giornata perfetta, temperatura gradevolissima ma gambe svuotate da ogni tipo di energia. Saranno stati i quattro giorni di riposo forzato (oramai anche fermarmi un giorno mi infastidisce), saranno state le vesciche (guarite all'80%), fatto sta che dopo 6Km corsi ad una media di 4'25''/Km non ci ho visto più...
Facevo una fatica bestiale a mantenere quel ritmo, non ne avevo proprio e per lo più un dolore che avevo sottovalutato ha dimostrato tutta la sua importanza ad ogni passo...durante la malefica partita di calcetto, per parare un sicuro autogol, mi son disteso in controtempo alla Buffon, allungandomi il più possibile...il risultato è stato una sorta di stiramento dei muscoli posizionati sotto il pettorale destro.
Il dolore in questi giorni non è assolutamente scomparso e faccio fatica a respirare a pieni polponi. Ovviamente tastando ho dolore...che balle! Spero sia una fesseria...mai più calcio, VADE RETRO PALLONE!!!!!
Una volta alla fontana mi son detto: "quasi quasi mi sparo un mille...visto che non ho energie vediamo che riesco a combinare a serbatoio vuoto!". Detto fatto...mi posiziono e...via!
1000 in 3'19''...che proprio schifo schifo non fa! Certo non è alla lucky e ci mancherebbe pure ma secondo me un 3'10'' lo tengo nelle gambe (non un secondo di meno :D).
Comunque mister, mi becco sto cartellino giallo e mi sto zitto perchè è stata una settimana da pirletta (come dicono quì a Milano). Prima o poi ti farò venire un'ulcera per lo stress!! Ora mancano solamente due settimane a Muro...ce la metterò tutta come sempre!
...che voi fa'... so' ragazzi...
RispondiEliminaluciano er califfo.
settimana da dimenticare: stendiamo un velo 'peloso'... :)
RispondiEliminacom'è finita la partita? Ne è valsa la pena almeno.. ;)
RispondiEliminaNon capisco proprio che allenamento volevi fare...
RispondiEliminaHai una soglia intorno ai 4/km, + o -, o cmq ci sei vicino e forse era meglio fare un lento un pò più lungo, (almeno 50min), visto che sei stato fermo 4 giorni. Non so che tipo di allenamento intendevi fare, ma era lento per essere un medio e troppo veloce per una corsa lenta: non ritornare agli allenamenti senza criterio!!
mic, da tabella doveva fare un medio di 12km a 4'10-4'15 perchè dalla mezza di roma non aveva più fatto potenza aerobica continua e fra 2 settimane ha una gara di 10km. in 4 settimane è stato fermo 7gg per vacanza e 4gg adesso e ha toppato tutte le sedute importanti tranne un 5x2000. lo tsunami fa meno danni di paolo. luciano er califfo.
RispondiElimina:D! Sono un caxxone ragà...ma il cataclisma oltre ai danni (ingenti!) ha portato una mail del mister che ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate!! Mister, sei Er Meglio!
RispondiElimina@yogi: c'è da stendere una trapunta a due piazze!
@insane: beh..abbiamo vinto..personalmente 2 gol, uno di tacco (puro culo!) e una bordata di sinistro di collo pieno!! Il resto uno schifo anche perchè dopo 30 min avevo già le vesciche ai piedi e ovviamente ho continuato come se nulla fosse!
@mic: Come ha detto il mister c'erano 12K a 4'10 ma mi sentivo completamente svuotato da ogni energia..
Ma la squalifica scatta alla seconda o alla terza :-))))
RispondiElimina@lucky: io minaccio, ma sono un allenatore fallito e mi tocca tenermi gentaccia come VOI: un anarchico della (s)ragione pratica e un anarchico della (s)ragione pura!
RispondiElimina@paolo: ma porc... io ti mando una mail sociopsicologica dalla struggente serietà e tu la prendi a ridere???
brancaleone da norcia.
p.s.: secondo me è il sole, qua in brasile in estate triplicano gli omicidi.
@Brancaleone
RispondiEliminaQuella frase sull'anarchico è una chicca della madonna! Hai un raro dono di capire tutto e trasformarlo in battuta ...che (quasi) te lo invidio :-))
Sul fatto dell'allenatore "fallito" posso solo dirti che mi impegnerò al max a rendere falsa questa tua affermazione trasformandola e inserendola come ulteriore stimolo per la prossima stagione in pista.
Straquoto il buon Lucky!!! Evviva er Califfo da Norcia!
RispondiElimina