Salve, sono Paolo Maggio, vi scrissi poco più di un mese fa una mail di critiche ma soprattutto proposte riguardo lo sfortunato vivicittà che abbiamo cercato di correre lo scorso 6 Aprile nella nostra bella Lecce.
In queste settimane ho visitato il sito della Uisp Lecce in cerca di qualche news riguardo l’eventuale ripetizione dell’edizione che, non per polemizzare, ma ci è costata (a noi atleti, più o meno veloci fa lo stesso) ben 8 euro (non ho idea di chi gestisca il prezzo…ma il Barincorsa del 1° Maggio mi è costato 7 euro e includeva l’utilizzo dei chip per il riscontro cronometrico, per non parlare poi dei pacchi gara), ma nonostante le mie ricerche non sono riuscito a trovare nulla. Non che mi aspetti (io come tanti altri presenti quel giorno) un comunicato ufficiale ogni 2 giorni ma se non altro un minimo di comunicazione col seppur non tanto folto gruppo di partecipanti, gioverebbe al rapporto atleti-organizzatori in vista del (forse) vivicittà del prossimo anno.
Anche un laconico “non se ne fa più nulla” dopotutto va benissimo (basta che sia ufficiale!) ma poiché se non erro c’erano state voci di “ripetizione dell’edizione” udite dallo speaker sul palco, allora mi piacerebbe sapere se si sta muovendo effettivamente qualcosa in questa direzione oppure se posso smetterla di aumentare inutilmente il counter delle visite al vostro sito.
Cordiali Saluti da un appassionato podista.
http://running4passion.blogspot.com/
stiamo cercando, in accordo con la FIDAL, una data utile per la ripetizione della manifestazione vivicittà. sara nostra premura informare tutti i partecipanti alla gara.
gianfranco galluccio
Ma speriamo la rifacciano..perchè senno vi han derubato. Se io pago una cifra, per quanto irrisoria, mi aspetto di poter partecipare alla gara..e di finirla! Oh almeno a te rispondono..avevo tempestato di mail il presidente della Fidal regionale, per una mezza assolutamente più corta, zero risposte.. e dire che se ne sono accorti tutti che avevano accorciato il tracciato, compresi quelli senza gps(che può anche sballare)
RispondiEliminaBah vedremo Mathias..non pensavo fosse così complicato organizzare una gara cittadina..ci sarà di mezzo la solita mega burocrazia italiana!
RispondiElimina