Bah...dico bah e ripeto bah!!! Da lunedì mi son beccato una strana forma di raffreddore che non è ne caldo ne freddo. Sensazioni tipiche dell'influenza con dolore e pesantezza alla testa, lievi dolori osteoarticolari e febbriciattola che ha raggiunto un apice di 37,5° (nulla praticamente) ma assenza totale di infiammazione alle vie respiratorie come a disturbi intestinali. Ergo...cosa mi è venuto??? Adesso che vi scrivo va già decisamente meglio. Per non dire ottimamente.
Tra le risate del mister (io SOFFRO e lui se la ride!!! ;D) questa settimana di allenamenti è andata a quel paese, domani e dopodomani ho intenzione di fare semplicemente 2 lenti in modo tale da non arrivare proprio a chilometro zero alla gara!
Per il resto nulla da segnalare, perciò ci aggiorniamo (credo) direttamente sabato sera con l'esito del "Giro da Paura"!
ne ho letto in giro, son 7km da fare a palla... la tua specialità! ;)
RispondiElimina6 Km Yogi...solo sei!!! ;)
RispondiEliminaSettimana del cavolo ...
RispondiEliminaAnche io sono mezzo influenzato e soprattutto ho il femorale sinistro che tira.....:-(
Vedremo domani dopo il fondo lento e gli allunghi .....
Vabbè ...arriveran tempi migliori.
Il virus A colpirà 6-7 milioni di italiani..inutile fuggire, non penso che tu l'hai presa, ma se fosse meglio ora lontano da gare importanti che + avanti nella stagione.
RispondiElimina@Lucky: Bah inutile pensarci...è andata così, magari un po' di sosta forzata ci farà bene!
RispondiElimina@Giancà: I casi sono due, o tengo degli anticorpi dell'anima oppure non ho preso un bel tubo...diciamo che puntiamo sulla seconda! Poi ogni giorno 1h 30' di metro tra andata e ritorno mi espongono a ben altro che il virus A..eh eh povero me!!