Su Ponte Vecchio al 9° Km (davanti e di dietro!! Mitica Ale, aguzza la vista nella prima foto!):
Su Ponte Vecchio al 20° Km col palloncino dell'ora e trentacinque...(quello del calcio nel sedere!). Da notare le mimiche facciali nella prima foto degne del miglior film di Dario Argento. Altro particolare le scarpe...tutti e due gommati con Mizuno Phantom. A parte ciò, ancora un sincero grazie per avermi incoraggiato e accompagnato nel momento più tosto della gara:
Per finire un omaggio al pettorale catartico e alla medaglia (la foto ha una risoluzione pessima lo so ma è il massimo che posso pretendere dal mio nokia n70, abbiate pietà!):
Per tutte le foto e video vi consiglio di consultare i seguenti siti:
Adrenaline Channel (cliccate nelle sezioni foto e video...bisogna registrarsi ma è gratuito!)
Runner per caso (tonnelate di foto...grandi ragazzi!)
ho letto ora..complimentissimi per la gara paole..grande
RispondiEliminaMizzega sei giovanissimo :-)) Pensa che margini di miglioramento ...
RispondiEliminaCi vediamo alla Corrilambro!
@Mathias: Thanks! ;)
RispondiElimina@Lucky: beh non esageriamo...in realtà è il mio fisico che non accenna ad invecchiare (almeno in apparenza...chissà la ruggine dentro) perchè sono pur sempre classe '81!! Comunque si, ci si vede al corrilambro..proverò a starti dietro finchè reggo per poi scoppiare inesorabilmente ;)
Ciao Paolo, buona gara a Firenze! Dalle foto mi sembra che muovi poco e male le braccia. Prendila con le pinze, perchè è solo un impressione, ma mi sembrano poco dinamiche e troppo "penzolanti". Di sicuro col tempo si migliora, ma potresti prendere in considerazione l'idea di curare la tecnica di corsa. Mic
RispondiEliminamic mi ha letto nel pensiero. braccia rigide, mani troppo basse, gomiti larghi, busto troppo inclinato in avanti e pure un po' di pronazione. fai un video e mandamelo. luciano er califfo.
RispondiEliminaEh sti gazzi!!! La peste no? A parte gli scherzi il fatto delle braccia poco mobili me lo aveva annotato anche il mio amico Luigi durante delle ripetute al Coni. Il busto in avanti anche.. Certo che cambiare stile di corsa non credo sia la cosa più semplice di questa terra... per il video cerco di provvedere quanto prima mister!
RispondiEliminabella sta mezza, pensare che l'anno scorso l'abbiamo corsa con un caldo torrido.....
RispondiElimina