Sono passate poco meno di due ore dalla fine di questa agonia chiamata gara di 10 Km...il fianco mi ha stoppato ben sei volte...non c'è molto altro da aggiungere. Il crono beh...sinceramente non mi va nemmeno di scaricare i dati su sporttrack. Quasi 42' minuti di rabbia e sconforto.
Giornata calda ma ottima per fare un bel personale...purtroppo quel "male oscuro" non mi permette di divertirmi da ormai troppi mesi. Se adesso premo il fianco destro sento un piccolo rigonfiamento che al tatto risulta doloroso, proprio quel dolore che continua a fermarmi. A questo punto è d'obbligo una seria pausa dalle gare ed urge anche un controllo medico...
Le uniche belle note positive della giornata sono state l'aver incontrato i mitici Micio, Kikko, Valerio,Tiziano e Luca del Marathon Club Lecce.
Prima della gara abbiamo scherzato tanto...davvero un piacere stare con voi!! A proposito il primo di noi che trova la foto fatta dal fotografo la posti e la divulghi!!!
vai dal medico, è ora.
RispondiEliminaluciano er califfo.
E' stato un piacere incontrarti di persona: mi spiace per il dolore ma quoto (come ti ho detto dal vivo) il califfo. Potrebbe essere una banalità (es: appendicite) che risolvi prima di quando credi e vivi più sereno!
RispondiEliminami spiace Paolo...certo che se é da cosi tanto tempo che questo dolore viene fuori é meglio farsi vedere!
RispondiEliminaCome dice Micio magari risolvi molto prima di quanto credi!
Anche per me è stato un piacere conoscerti di persona...per quanto riguarda il dolore al fianco come dicevamo prima della gara è utile che tu ti faccia vedere da un medico così poi potrai allenarti e gareggiare divertendoti sempre.
RispondiEliminaCiao runner:-)
ragazzo, bisogna che ti decida ad affrontare sta cosa 'sul serio', anche se potrà non piacerti l'esito......
RispondiElimina