Eh no...non va ragazzi. Oggi avevo il test per la stramilano ma possiamo dire che non l'ho neanche cominciato. Dopo il primo 2000 corso a 3'43'', nel recupero il dolore al ginocchio si è fatto troppo importante per non essere ascoltato e quindi spugna per terra e rotta verso casa a testa bassa.
L'oca a quanto pare sembra essere più seria del previsto. I consigli sono tanto banali quanto giusti...riposo.
Intanto alle porte c'è il trofeo Sempione (poco male) e dopo ancora appunto la Stramilano (peccato!). Proverò comunque a timbrare il cartellino continuando la "terapia" del ghiaccio più antinfiammatori. Il morale ha subito un brutto colpo ma dopotutto sono ancora satollo dalla Roma Ostia che ha rappresentato un grossissimo traguardo. Un piccolo incidente di percorso dopotutto ci può stare...
Manteniamo la calma e andiamo avanti ;)
PS Dimenticavo di dire che secondo me molti di questi problemi sono evitabili e/o risolvibili attraverso un attento e mirato stretching.
PS Dimenticavo di dire che secondo me molti di questi problemi sono evitabili e/o risolvibili attraverso un attento e mirato stretching.
qui houston... tornare alla base e pazientare, missione rinviata, passo...
RispondiEliminaluciano er califfo.
Stesso problema per ben due volte. La prima rimasi fermo quasi due mesi (ci corsi abbondantemente sopra) la seconda si e no 4/5 giorni intervallati perchè andai subito dall'osteopata. I miei problemi erano sempre causati dal bacino che tende a ruotarsi. Se hai voglia e tempo di pacioccare un pò fatti degli impacchi di argilla che sfiamma e assorbe l'eventuale edema che si è creato. In bocca al lupo e stai a riposo, se no allunghi solo il brodo.
RispondiEliminachissà se alla stramilano finalmente ci conosceremo personalmente dopo essere riusciti a non beccarci in quella metropoli di muro leccese ;-)
RispondiEliminaHouston crrddgfd... non...fzzz..sento..ffssds...provare...sxsxsxs....a ripet...fzzzzz COMUNICAZIONI INTERROTTE!
RispondiElimina@Franchino: Non ho gonfiori ne edemi..se tamburello sull'interno del ginocchio vedo le stelle. Dolore a salire/scendere le scale e dolore in corsa ad ogni appoggio...che palle!! :(
PS COMPLIMENTISSIMI PER IL PB!! SEI UN MOSTRO!!!
@antherun: Eh eh ;) dai che ce la facciamo!!! PS A quanto vuoi correrla??
Se mi capita una cosa così a me per la stramilano mi martello sai cosa. Non per altro ma sarà la mia prima mezza ufficiale. Spero davvero che riesci a recuperare!
RispondiEliminaHo letto che sei di Lecce, sono stato in Puglia per lavoro a Bari e Brindisi proprio questa settimana. Buon recupero!
Daje Paolo, ora devi saper aspettare! In bocca al lupo
RispondiEliminasai che ancora non lo so? sicuramente non sarà "da battaglia", perchè sono stato quasi fermo per mesi...o la corro proprio tipo CL o forse mi lancio (ogni tanto qualche "pazzia" ci sta) e vedo cosa viene fuori, tipo test sul mio attuale stato fisico. Buon recupero nel frattempo e complimenti per i tuoi ultimi risultati a Roma!
RispondiEliminaGhiaccio,arnica e un pò di riposo a volte anche una settimana basta ha ragione franchino se ci corri sopra peggiori solo ala situazione.
RispondiEliminaIn bocca al lupo, Paolo.
RispondiEliminaMa alla stramilano punti a fare la mezza o i 10km?
Grazie ragazzi...sto a riposo ma domenica il Sempione lo vado a fare lo stesso!!! :D
RispondiElimina@FabioG: Ovviamente si punta la mezza! (sempre se non mi rompo al Sempione eh eh)