Sono passati i mesi invernali, quelli nei quali il freddo gelido ti penetra nelle ossa e ti blocca i muscoli. I mesi nei quali l'infortunio aleggia sopra la tua testa come un avvoltoio affamato. I mesi nei quali scegliere di allenarsi duramente significa forgiarsi a suon di chilometri e fatica. Sono passati, si, ed ora come non mai la sezione "Lupiensis" del Califfo Team è pronta per affrontare la gara delle gare, la mezza di tutte le mezze! LA ROMA OSTIA!
Il potenziamento come potete vedere dalla FOTO ha dato i suoi frutti, gli esercizi del mister per il core sono stati veramente efficaci!! Mi trovo un po' spiazzato sulla decisione dell'attrezzatura da utilizzare durante la gara, la reputo lievemente ingombrante, ma da bravo discepolo non discuto!!
Tutto è pronto dunque, i muscoli sono tesi e l'animo è affilato come la lancia che ho in pugno!! La mia resistenza sarà pari al pesante scudo che reggo e la mia falcata sarà leggera e passionale quanto il rosso del mio mantello.
Che guerra sia allora...questa domenica andrà in scena una grande opera dall'esito tutto ancora da scrivere...spetterà al cuore di ognuno di noi, alla forza, al fiato, alla passione ed alle gambe. Una miscela che può fare la differenza in molti casi perché, non dobbiamo mai dimenticarlo, noi non corriamo solo per noi stessi ma, nel nostro piccolo, corriamo anche per tenere alta la bandiera della nostra nazione, del nostro popolo, perché nonostante la nostra età, il nostro sudore, la nostra voglia di fare e la nostra determinazione possono far scattare, nella testa di un bimbo che ci osserva curioso da bordo strada, quella molla che lo potrà far diventare il campione di domani!!!
Che la tensione cominci allora
e che l'adrenalina scorra copiosa nelle nostre vene!
Signori miei, domenica finalmente si corre...
domenica è giornata di GARA!!
SIETE TUTTI SFIDATI E
CHE VINCA IL MIGLIORE!!!
e che l'adrenalina scorra copiosa nelle nostre vene!
Signori miei, domenica finalmente si corre...
domenica è giornata di GARA!!
SIETE TUTTI SFIDATI E
CHE VINCA IL MIGLIORE!!!
"..al mio segnale, scatenate l'inferno!"
RispondiEliminaun post come il tuo solo un commento di questa portata può andar bene!
no... non ci siamo montati la testa...
RispondiEliminaDI OSTIA NON RIMARRA' MATTONE SU MATTONE! anatema su ostia!
yogi... salvati.
ah, ah, ah!
luciano er califfo.
Caro Paolo .... tempo finale e passo lo conosco e tranquillo che lo tengo per me ... :)
RispondiEliminaRicordati solo il mio consiglio e la mia teoria:
1. Overdose Evanescence (e simili)
2. qualunque cosa si muove nella tua stessa direzione ed il ritmo è il tuo -> avversario -> eliminare :D
ed impara bene il seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70
ahh ... dimenticavo ... in quei "duri mesi invernali" è bello allenarsi ... non si suda :D
Domenica sarò in mezza maratona ... ma non ti sfido a distanza ... sai ... non vorrei metterti troppa ansia addosso :D
In bocca al lupo!
RispondiEliminaVai Paolo e torna vincitore!!!
RispondiEliminaharhar, quindi sareste i 300 di leonida....? ricordo invece una poesia che diceva: eran 300, eran giovani e forti.... ;)) nel dubbio mi preparo a sfollare!
RispondiEliminaBene, tutto pronto allora? L'abbigliamento mi pare perfetto. L'unica osservazione: cambierei gli occhiali con delle più comode lenti... :-)
RispondiElimina""corriamo anche per tenere alta la bandiera della nostra nazione, del nostro popolo"" ....
RispondiElimina??
Pensa che io vorrei espatriare :) sono proprio il contrario del patriota....
Per il resto son d'accordo: SPACCA TUTTO!
"non dobbiamo mai dimenticarlo, noi non corriamo solo per noi stessi ma, nel nostro piccolo, corriamo anche per tenere alta la bandiera della nostra nazione, del nostro popolo [...] possono far scattare, nella testa di un bimbo che ci osserva curioso da bordo strada, quella molla che lo potrà far diventare il campione di domani!!!"
RispondiEliminaMi sembra che esageri. Credo che al 99% della nazione, al popolo non interessino neanche le prestazioni di Baldini, se non quando vince le Olimpiadi. I bambini poi prendono come esempi i campioni o i genitori.
Comunque il tuo lettore saltuario e neo-commentatore Paolo (Modena) ti augura di goderti la corsa e gettare il cuore oltre il traguardo.
@tutti: Grazie ragazzi...domenica si spacca tutto!!!!
RispondiElimina@Lucky: Beh io vorrei rimanere e invece farei espatriare gli str*** che insozzano il nostro paese...sai quanto spazio dopo??? :)
@Paolo: La verità non credo di esagerare di molto...io stesso ho cominciato a correre osservando "le gesta" di mio cugino che campione non è ma ha un grande cuore! E poi quell'1% di cui parli merita tutta la nostra attenzione, non credi? ;)
Se vengono quegli addominali passami gli esercizi di potenziamento che fai.. ;)
RispondiEliminaDacci dentro!
yogi: sgrat, sgrat...
RispondiEliminaio non sono patriota, la patria non ha retribuito degnamente i miei sforzi e la mia efficienza, in tutti i campi. tornerei solo se le italiane diventassero come le brasiliane...
luciano er califfo.
non la penso come te circa il buon esempio da dare perchè ritengo che ognuno corra per se stesso e non per gli altri........oh non te la "ciapare" come si dice al Nord ......ma un grosso in bocca al lupo!
RispondiEliminaE perché me la dovrei "ciapare"?? Eh eh..ognuno ha i suoi punti di vista! :D Crepi Patty ;) !!
RispondiEliminaVi voglio bene ...ma domenica fate tutti er botto !!!
RispondiEliminaIl vento è contrario, il mare incantatore e questa gara è veramente la + difficile da interpretare :D
E poi ..non scordatevi che sto' a rosicà e se rosico ...GUFO !!!!
il vento contrario è probabile...
RispondiEliminapaolo... a yogi vedilo solo dopo la gara.
luciano er califfo.
cassussss ... ho visto il tempo ... come cavolo hai fatto? Hai trovato qualche passaggio segreto e/o teletrasporto? la prossima volta ti ordino io la pizza ... al cemento ... ed ora ... col piffero che ti riprendo :(
RispondiEliminaVAI PAOLLOOOOOOOO!!!!
Che scatto Paolo!
RispondiEliminacomplimenti per il tuo tempo!
eri felicissimo
alla prossima.... a sto punto e' sfida :D
If a man is infertile he does not necessarily suffer from sexual dysfunction.
RispondiEliminaYour problem is that you have a circulation problem that could be critical if you don't do anything about it. Doctors can help cure erectile dysfunction by injection erection stimulating medicine on the base of the penis.
my web page ... Viagra Online 50mg