Oggi amici miei comincia l'ultima settimana di allenamento nella mia bella terra salentina...eh si...doveri lavorativi (c'è chi direbbe era ora!!) mi attendono in quel di Milano a "soli" 1030 Km da quì... Lo stato d'animo è incerto, è pur sempre un grosso cambiamento dopotutto, ma fortunatamente tende al sereno grazie al mio carattere un pò leggero (non vuol dire frivolo!).
Cosa troverò nella terra "lumbard" mi è ignoto...quello che spero è di trovare subito un bel posticino dove correre (e dalli!!!).
In questo chiedo aiuto a voi amici blogger milanesi che gentilmente e spontaneamente mi darete una mano!!! Anche per accogliere lo straniero venuto da lontano ;)
In materia comunque debbo dire di essermi già documentato localizzando un pò di posticini:
Il problema sarà l'orario (prima o dopo lavoro) e cercare di ambientarmi il prima possibile, soprattutto per il clima che immagino sarà piovosissimo e freddissimo!! Insomma parte una nuova sfida e si apre un nuovo capitolo nella mia vita...una nuova gara diciamo...speriamo di riuscire a correrla a buon ritmo ;)!
come vedi, di parchi ce n'è tanti, forse un po sguarnita la zona sud e naturalmente il centro. l'ideale sarebbe la zona ovest col monte stella e il parco cave. se starai in periferia non sarà difficile trovare stradine poco trafficate. avrai una macchina, no? scrivimi l'indirizzo della ditta e di dove andrai ad abitare che facciamo un bel volo con g.hearth. er mister.
RispondiEliminaCorrere in città ha i suoi vantaggi, anche di notte, nessun rischio cani, Se non si abita troppo lontani dal centro c'è sempre la possibilità di farsi un giretto in mutandoni da corsa tra giacche cravatte e tacchi a spillo.
RispondiEliminaPS
Come Totò non dimenticare le galline...non vorrai mica mangiare le uova dei supermercati :-)
Paolo solo oggi mi è tornato a funzionare il palmare, volevo sentirti, tante volte domenica ti trovavi a Francavilla per la mezza, ma ho letto ora il tuo medio di domenica e come ti capisco!
RispondiEliminaDomenica sono stato a fare la mezza degli imperiali a Francavilla...... un massacro.
E' la prima volta che "scoppio" in una mezza, caldo altro che africano!
Comunque buona permanenza a Milan ....se non sei troppo lontano si corre bene sulla collinetta dello stadio.
Non ne so niente di Milano, ma imagino che il posto più gettonato sia il mitico "percorso Cova" (dal nome del grande campione): Se non ricordo male ci dovrebbe anche essere una pista per le ripetute.
RispondiEliminaP.S.: Bella la foto, eh?
ciao Paolo, sono Andrea (quello della gara di Muro). Vivo a Milano da diversi anni e ti volevo suggerire se sarai in zona loreto/viale monza il naviglio martesana...c'è la possibilità di farsi un bel po' di km senza auto costeggiando appunto il naviglio..ad ogni modo se ti serve qualcosa chiedi pure..buona trasferta!!
RispondiEliminavolendo ho anche io un sacco di amici nel milanese...e se dovessi scegliere una società a caso oper il prossimo anno ti consiglio i Road Runners Milano che trovi anche su un sito internet...
RispondiEliminabuona fortuna da un altro salentino "migrato" al nord