Si, in effetti l'idea era quella di aumentare il Kilometraggio ma poi ho pensato fosse meglio andare cauti questa prima settimana di ripresa degli allenamenti, un pò perchè non voglio sforzare troppo la caviglia (che ovviamente ho riposto anche stavolta nel freezer!) e un pò perchè proprio non ce la faccio!!!!
Già...è un pò triste da ammettere ma arrivo col fiatone e con il cuore in zona cesarini! Può essere dovuto anche alla donazione del sangue non so, dopotutto se il volume si ripristina quasi immediatamente, le cellule ci mettono una ventina di giorni per ritornare al livello standard o forse semplicemente sono fuori forma e non voglio ammetterlo!!
Fatto sta che ho preferito mantenere i 4,31Km lanciati affiancati agli 1,5Km di riscaldamento e defaticamento. Un totale sempre di 8Km circa.
Rispetto a venerdì c'è stato un "netto" miglioramento in termini di tempo!!! Eh eh, sono sceso a 23'41'' con una media di 5'30'' netti a Km... Vabè si sa che riprendere è sempre difficile ma basta seminare bene per raccogliere i frutti poi. Quindi niente fretta di scendere sotto i 4'30''!
Conoscendomi dovrei arrivare al mio stato forma tra un 15 giorni, passati i quali i tempi non dovrebbero più subire enormi oscillazioni.