Grigissima giornata che a tratti si è trasformata pure in piovosa...La mattinata si è aperta con una pioggia sottile ma costante...verso le 12 improvvisamente cielo azzurro e sole, tanto sole!! Non mi faccio pregare due volte e corro al coni pedalando sulla mia fedele mountain bike...Appena metto piede la signora guardiana smorza il mio entusiasmo spiegandomi che nel giro di 10 minuti il coni avrebbe chiuso....noooooooooooooooooooooo!!!!
Ma dico, orario continuato no eh??? Vabè come non detto, mi prometto di tornare nel primo pomeriggio e mestamente faccio rotta verso casa. Arrivano le 16 (un minimo di digestione la devo pur fare) e come nei migliori gialli il cielo si ricopre neanche ci fosse na maledizione! Visti i precedenti e non volendo effettuare altri risciacqui controllo il satellite dal web.
L'immagine che vedete sopra ricalca la situazione alle 15:45...la puglia manco si vede!! Dopo questa mazzata metereologica decido di desistere, e meno male! Dopo neanche mezz'ora riprende la pioggia...che dire...
Paolo che dire? Che qui a Udine ha piovuto stamattina (mentre io ero al lavoro) e invece questo pomeriggio è venuto fuori anche un timidissimo sole, stasera alle 6 e mezza si correva benissimo con una leggerisima nebbia a banchi che rendeva il parco molto affascinante.
RispondiEliminaciao
Ciao Antonio...di certo (tocchiamo ferro) domani farà bel tempo e quindi finalmente potrò dedicarmi alle mie ripetute in santa pace..per la cronaca da ieri sono un uovo tesserato fidal-amatori!! Inizia questa nuova avventura anche per me!! Chissà che non combino qualcosa di buono..ho tanti allenamenti e chilometri davanti ma proprio questo mi da tanto entusiasmo!
RispondiEliminaCiao e a presto!