Sembra proprio che il mio articolo o per meglio dire post, sul vivicittà disastro di Lecce, sia piaciuto a molti!! Questa notizia in effetti la sapevo già da un pò di giorni ma volevo farvi una sorpresa...gli amici del magazine corriApulia mi hanno contattato chiedendomi il permesso di pubblicare il mio articolo/post sul loro settimanale. Potevo dire di no???
Oggi quindi parte un'altra avventura che mi lega sempre più al fantastico mondo del podismo nel quale sto incontrando persone davvero in gamba! Se poi posso dare una mano e contribuire anche io, questo non può che inorgoglirmi!
Devo ringraziare Mary che nonostante si stesse sbellicando di risate in quel di piazza Mazzini, ha colto l'attimo meglio di una fotoreporter in carriera, immortalando per sempre il momento che meglio di tutti testimonia e riassume il vivicittà che si è tentato di correre a Lecce!
Questa è la prima di copertina, il magazine di questa settimana lo potete scaricare quì, per i numeri successivi troverete il link nel menu laterale!
Devo ringraziare Mary che nonostante si stesse sbellicando di risate in quel di piazza Mazzini, ha colto l'attimo meglio di una fotoreporter in carriera, immortalando per sempre il momento che meglio di tutti testimonia e riassume il vivicittà che si è tentato di correre a Lecce!
Questa è la prima di copertina, il magazine di questa settimana lo potete scaricare quì, per i numeri successivi troverete il link nel menu laterale!
MITICO! Gliela abbiamo fatta vedere a quelli della UISP. E poi,
RispondiEliminanon è da tutti comparire sulla copertina di un giornale di podismo!
Eh eh la prossima mail la mando a Bertolaso..così vediamo se ci presta un pò di protezione civile visto che qua a Lecce scarseggia!!
RispondiEliminaParlando di cose serie oggi mi son fatto delle sane quanto sfiancanti ripetute 9x400...mamma mia ce su fiacche!! Ho girato in 1'20'' più o meno schivando bambini e ragazzi di tutte le età che stazionavano in corsia uno!
Stefano mi preannunciava le prossime gare, Ginosa e Veglie...quasi quasi ci faccio un pensierino! (visto che l'esordio è stato quanto mai ridicolo!!)
Chi ti ha chiesto il permesso di pubblicare l'articolo sul magazine? Per caso Paolo Zongolo dell'Atletica Casalini di Brindisi? Se è lui lo conosco. Per le ripetute andavano molto bene. La possima volta però cerca di allungare il chilometraggio e farti 6 mille. Ti aiuterà a mantenere il ritmo in gara.
RispondiEliminaPer le gare, Ginosa non la conosco, Veglie l'ho fatta una sola volta: è organizzata molto bene e l'anno scorso c'erano 800/900 persone perchè è tappa di Corripuglia.
Quanto a me, oltre al danno anche la beffa. Mi è venuta l'influenza, sicuramente perchè dopo la "gara" (se vogliamo chiamarla così) sono stato a commentare il disastro tutto sudato ed in canottiera.
Comunicazione di servizio: sul blog non riesco a visualizzare gli "ultimi commenti"
Si proprio lui, Paolo Zongolo! Che ho visto è un runner di un certo livello!! Per le ripetute hai ragione ma ogni tanto quelle corte le dobbiamo fare o no?? eh eh..
RispondiEliminaA Veglie 800/900 persone??? Miii bellissimo, allora devo andarci per forza!!
Per gli ultimi commenti hai ragione ma non prendertela con me..ma con quelli di blogger! O forse è un modulo esterno non ricordo..a breve dovrebbe tornare tutto apposto comunque. Di solito sono problemi che durano poco!
Per l'influenza, quella gara ha provocato più casini che altro...che dici potremmo fare causa eh eh??
A settembre 2007 Paolo Zongolo è riuscito a chiudere la Spartathlon, un corsa di 246 Km!!!!!! Ci ha messo 35h. e 50m.
RispondiEliminaTi ripeto, a settembre in Grecia, con 45°, 246 km. tutti di fila
Beh sienti...oltre ogni limite!! E io che pensavo che le Ultra si fermassero a 100Km..complimenti davvero a questi eroi (oltre che pazzi furiosi!!) del podismo!! Io per ora mi accontento di un 12Km organizzato bene!! ;)
RispondiEliminaGrande Paolo...hai una carriera davanti... e pure tutto in famiglia... tu giornalista e lei fotografa!!!
RispondiEliminaE io che credevo volessi fare il corridore:-)
Ciao
Max
Non si sa mai Max, di questi tempi bisogna crearsi valide alternative eh eh!! ;) Ciao!!
RispondiEliminaragazzi, questo è un magazine che contiene foto, commenti e articoli da voi inviati, dopo un controllo da parte della nostra redazione quindi viene data a tutti gli appassionati la possibilità di vedere pubblicato (seppure solo sul web) il loro punto di vista. vi ringrazio e per chiunque volesse partecipare attivamente al nostro progetto può inviare foto ed articoli a: corriapulia@gmail.com. vi ringrazio Paolo Zongolo
RispondiEliminaHai ragione!!! Mi sono dimenticato di dire le cose più importanti e sopratutto la mail alla quale spedire eventuali articoli/foto! (mail che ora aggiungo nel menu laterale!)
RispondiEliminaMi devo ancora riprendere dalla notizia che mi ha dato Luigi (che ti conosce!) sulla tua ultima impresa di 246Km!!!!! Davvero complimenti Paolo!
Grande..ti han pubblicato l'articolo. Il blog serve anche per far giornalismo :-)
RispondiEliminaragazzi, quest'anno 203 km a cesenatico 17 maggio, 100 km al "passatore" il 31 maggio e ritorniamo a sparta il 27 settembre. chiunque voglia aggregarsi per provare le vere sensazioni che può dare questo magnifico sport si metta in contatto con me scrivendo a paolozongolo@yahoo.it un saluto
RispondiEliminaPaolo (Zongolo) tu sei completamente pazzo!!!
RispondiEliminaA capito chi sono? Luigi, il compagno di allenamento di quei due tapascioni di Sergio e Davide!
Ah ah spettacolare!!!! Io 203 chilometri non so se li faccio manco in 3 mesi!!!! Praticamente una maratona ti rappresenta un corto...il passatore il medio...e sparta il lungo!! Ah però..
RispondiEliminaAncora complimenti anche se siete pazzi fuoriosissimi!! ;) Altro che ironman...
PS Con che coraggio posto i miei 13 chilometri di oggi??? :)
io di 100 km ne ho corse quattro fino ad adesso, il mio sogno nel cassetto rimane la Spartathlon di cui accennavate sopra...ci vorranno ancora anni ma ce la farò.
RispondiEliminaantonio
antonio, non sono i kilometri a fare una gara più difficile di un'altra ma la volontà che una persona ci mette ad affrontarle. se hai un sogno prova a realizzarlo. vi aspetto e spero che si possa diventare un grande gruppo per condividerne tante di queste gare assieme. sono a vostra disposizione paolo zongolo
RispondiEliminaqualcuno viene sabato 19 in pista a lecce? fatemi sapere! paolo zongolo
RispondiEliminaPer il TROFEO CITTA' DI LECCE intendi?? Io credo di non avere ancora voce in capitolo eh eh...magari tra un pò di tempo!
RispondiEliminaè uscito il nuovo corriApulia, scaricatelo dal sito www.atleticacasalini.it oppure da atalasanvito.it, a presto paolo zongolo
RispondiEliminaPaolo guarda che lo tengo al lato da ieri disponibile per il download ;) C'è tanto di copertina!
RispondiEliminaAppena mi mandi la nuova copia io la metto subito disponibile!
Dici che è poco visibile messo lì??
...no scusami, è perfetto! grazie per lo spazio ed aspetto foto e articoli. saluti paolo zongolo
RispondiEliminaEh eh figurati...per le foto e articoli sicuramente ci sarà una ricca recensione della gara di Veglie e di quella di Bari ;)
RispondiEliminaprossima domenica maratona di sant'Antonio a Padova, accompagnerò la mia amica Valentina Marzano che cercherà di scendere sotto la soglia "ambita" delle 3 ore. io ci metterò del mio, voi accompagnatela moralmente con un grosso in bocca al lupo. un saluto paolo zongolo
RispondiEliminaAllora probabilmente correrete nel gruppo capeggiato dal grande Antonio Margiotta che farà da pace maker per le 3 ore!
RispondiEliminaUn grande in bocca al lupo per Valentina!