Ieri mamma Infostrada ha deciso che era meglio non perdere tempo su internet e così mi ha concesso un bel giorno di offline assoluto!
Nonostante mi avessero liquidato col fatidico "guasto alla centrale...", che può voler dire una miriade di cose, i tecnici fortunatamente sono stati abbastanza rapidi e ad un giorno dalla segnalazione tutto è tornato come prima! Meno male perchè iniziavo già ad accusare i primi sintomi di crisi d'astinenza, tipo che parlavo con gli altri o addirittura uscivo per una passeggiata ;-)
Comunque a parte l'increscioso incidente gli allenamenti hanno subito un rallentamento causa pioggia! Dico rallentamento perchè comunque ieri durante una schiarita ho inforcato i pedali della mia bici e mi sono fatto un 15 Km distensivi! In effetti credo che in questi giorni utilizzero (mio malgrado) di più la bici per far riposare i tendini del mio piede sinistro.
Altre news rilevanti non ne ho se non che mi inizia (la verità da un pò di tempo) a balenare in mente l'idea di partecipare alla maratona di Roma...è un pò il mio sogno podistico ma ovviamente vorrei avere una preparazione adeguata!
Come tempo sono al limite, mancano solo 4 mesi, ma la mia preoccupazione più grande è proprio questo piede ingrippato...vedremo il futuro cosa mi riserverà anche perchè in questo periodo molto ottimismo nel futuro non ce l'ho proprio!
L'unica soluzione è un bel Garmin Forerunner una volta al dì, prima dei pasti!!! (E' un chiodo fisso lo so...ma l'ha detto il medico!)
L'unica soluzione è un bel Garmin Forerunner una volta al dì, prima dei pasti!!! (E' un chiodo fisso lo so...ma l'ha detto il medico!)