Dopo una ventina di giorni con una fastidiosa tendinite al piede, finalmente oggi ho ripreso le danze, o per meglio dire le corse! Niente di serio, solo una 20ina di minuti di sana corsa lenta, giusto per testare un pò le condizioni del mio piede.
Fortunatamente la carrozzeria ha retto ora l'unico problema è l'orario! Già...correre verso le 16.00 è troppo presto per i miei gusti, con la digestione in atto diventa un calvario...più tardi, tipo le 18,00 andava bene d'estate ma ora che imbrunisce alle 17,00 si tratterebbe di correre al buio più pesto e non tutto il percorso è illuminato. E poi a dirla tutta correre senza sole non mi da carica...
Rimane la soluzione mattutina...per quanto difficile sia alzarsi presto dal calduccio del proprio letto per affrontare il gelo mattutino, questa pare sia l'unica maniera per allenarsi in strada senza traffico, senza digestioni in atto e soprattutto con un pò di luce.
Inoltre il freddo inizia a farsi pungente e quindi bisogna cambiare abbigliamento...a questo proposito pensavo di acquistare una maglia dell'adidas della serie climacool.
Non è proprio invernale invernale ma credo che per il momento possa andare bene.
L'ho trovata a 37 euro, magari domani faccio una capatina da decathlon così mi faccio un'idea migliore.
E sta bene a Paolo!!! Grande atleta! Quando diventerà famoso io potrò dire: lo conosco e ci ho abitato anche insieme. Ho anche le foto.
RispondiEliminaEh eh grande Roby..anni e anni passati in quel di adige tra un download ed un'incazzatura per piatti non lavati ;-)...
RispondiEliminaRicorda...un giorno mi vedrai nel gruppo di testa con i keniani!