Oggi mi sentivo libero...
Insieme al mister infatti abbiamo concordato una settimana di relax nella quale inserire qualche lento ed un po' di palestra per poi cominciare a testa bassa con la preparazione invernale.
Una settimana di aria quindi, senza regole, senza cronometro, senza frequenze cardiache, giri da registrare o ripetute da eseguire...nulla di nulla se non corsa "lenta" senza pensieri.
Si, oggi mi sentivo libero...
La playlist è di quelle leggere, musica dance a volontà senza nulla pretendere. L'aria è umidissima e l'asfalto è lucido come appena lavato, quasi fosse tutto tirato a lucido per questa corsetta. La musica intanto comanda il mio passo rendendolo ritmato a dovere ed io la lascio fare, facendo scorrere fluide queste gambe troppo tartassate da numeri e prestazioni.

Seguo gli sterrati, affondo le scarpe nel fango perdendo di tanto in tanto l'equilibrio ma vado avanti, sempre e comunque, accelerando o rallentando a seconda della canzone del momento.

Una gran bella uscita, un gran bel correre quello di oggi.
...e meno male che dovevi fare un lento! :)))
RispondiEliminaCorrere così è bellissimo e tu lo fai a velocità elevate eh eh (anche io ieri, ma a 5.19/km eh eh) ...
RispondiEliminaHo letto ora della DJ10, gran bella prova, ormai sotto i 40 ci vai rilassato :)
Ti aspetto in pista, chissà che qlc allenamento sul 1.500 riusciamo a farlo insieme, sarebbe bellissimo e potremmo aiutarci a vicenda ...anzi io mi stampo dietro a te eh eh
@Barby: La musica dance spinge di brutto ;) TARATUNZ TUNZ TUNZ!! :D
RispondiElimina@Lucky: Tu quando vai in pista dimmelo che ci mettiamo d'accordo. Io sono sempre disponibile per calpestare un po' di tartan!