
Ad una settimana esatta dal mio ultimo post vi scrivo più che altro per dirvi che non sono scomparso!!! In questi ultimi 7 giorni ci sono state diverse uscite tranquille (niente di faticoso...tanto per mantenere la forma) ed un pò di bici che spero nei prossimi giorni di ripetere! In effetti volevo mettere in pratica quanto dicevano Mathias e Luigi e che in fondo avevo in mente da un pezzo anche io, e cioè il fatto di fotografare (o meglio ancora, riprendere) i "siti" dove noi salentini corriamo o comunque quanto di bello c'è da vedere nella mia bella terra.
A causa di inconvenienti tecnici, il reportage dell'uscita in bici a Caprarica è saltato...(macchinetta digitale di m****!!!!) ho solo una foto che testimonia il dislivello della "mitica" salita di cui parlavo nel
post post-gara! La salita non è la medesima ma il concetto rimane lo stesso!
A breve comunque conto di farvi fare un giro nelle cesine per poi ripetere quello nella
Grecìa Salentina...
Chissà perchè mi viene da pensare che quella povera e ingiustamente insultata macchinetta fotografica avevi dimenticato di caricarla.
RispondiEliminaEh eh lo so che sei risentito con me per Roma ma ho i testimoni!!! Pensa che si è bevuta 2 AA nuove di zecca in 10 minuti...bah, comunque a breve rinnovo il parco tecnologico!
RispondiEliminasentiamoci x un'altra uscita in bici. Io sto provando con la fisioterapia se mi passa quel maledetto dolore. Appena finito il ciclo riprendo a correre. E non ce ne sarà più per nessuno!
RispondiEliminaLuigi !!!! Hai il ciclo? Non è che stai esagerando con gli ormoni.
RispondiEliminaLuì potremmo fare un'uscita domenica mattina presto magari partendo da Lecce direzione Caprarica.
RispondiEliminaOggi mi sono spompato dopo soli 38 minuti di corsa media..madò che caldo..nu se pote!
Vedi la mail...