
Giorni fa mandai una mail agli organizzatori della mezza maratona di Roma. Debbo dire che sono stati molto gentili a rispondermi e a delucidarmi sui tanti problemi che hanno trovato nell'organizzare questa manifestazione. Vi giro la risposta:
Gentile Paolo,
la ringraziamo per la sua partecipazione all’edizione 0 della RomaMezzamaratona, nonostante tutti i disagi a cui stiamo andando incontro.
Tutti i cambiamenti intercorsi e le difficoltà nell’ufficializzazione del percorso sono stati dovuti a una serie di richieste dell’amministrazione comunale avanzate successivamente alle iniziali decisioni, congiuntamente alla visita del Santo Padre alla Basilica di San Paolo. Una serie di permessi negati e di richieste da soddisfare ci hanno messo nella condizione di portare avanti un progetto cercando di valorizzare anche percorsi poco sfruttati e rispettando eventi ed iniziative concomitanti evitando di arrecare disagi alla mobilità (anche solo intasando la viabilità).
Ringraziandola ancora per la sua partecipazione le porgiamo distinti saluti.
Cordiali saluti
Ufficio iscrizioni
Non so se ve ne siete accorti ma è uscita una mini mappa (non del percorso) nella quale si legge che la partenza è su via dei campi sportivi ma soprattutto che l'arrivo è nello stadio Paolo Rosi!! Dai...deve essere proprio bello terminare la galoppata nella pista di atletica dello stadio!! Rinfrancato da questa piccola chicca non vedo l'ora che arrivi il 28...
Un ultimo appunto...correrò col pettorale numero 953...ergo siamo un migliaio per ora...
Notizie di ieri davano 2000 iscritti
RispondiEliminaSe è vero ottimo!! Leggendo il regolamento avevo letto questo:"Non sono previste gabbie alla partenza, pertanto i pettorali verranno assegnati progressivamente in base alla ricezione dei moduli di iscrizione." Quindi poichè il mio pettorale è il 953 e l'iscrizione è avvenuta ieri...
RispondiEliminaE' che le società grosse da 150/200 iscritti mandano moduli completi magari solo 5 giorni prima, ma hanno già richiesto un circa di pettorali
RispondiEliminaCome hai fatto a sapere il tuo n° di pettorale? Io mi sono iscritto qualche mese fa... ma sul sito ufficiale non c'è nulla sulle iscrizioni già fatte.
RispondiEliminaCiao Paolo, complimenti per la serie A. Un po' - meno per il fattaccio di cronaca politica.
RispondiEliminaBuone corse.
@Ale: Mi è arrivata una mail...che peraltro bisogna stampare e consegnare insieme alla tessera Fidal e ad un documento di indentità al ritiro del pettorale.
RispondiElimina@Gian Carlo: Sul fattaccio no comment...invece per la serie A FORZA LECCEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Ieri c'ero anch'io..un casino bestiale!