Sono tornato a casetta...mi aspettano giornate di grandi eventi!! Nel frattempo ho visto che sul sito ufficiale della mezza maratona di Roma hanno inserito il percorso definitivo anche se senza mappa. A questo ci penso io, anche se non è granchè dal punto di vista grafico (l'ho fatta di fretta) almeno dà un'idea a noi forestieri delle zone toccate dal percorso.
Pare che ci sarà intrattenimento musicale durante la gara e l'arrivo è confermato all'interno dello stadio "Paolo Rosi". Insomma un'evento al quale comunque sia ho tanta voglia di partecipare. Non ci saranno personal best e prestazioni da super eroe ma non importa...già stare in piedi in questi giorni risulta uno sforzo non indifferente meritevole di applauso!
Detto questo vi lascio alla mappa e domani sera alla super recensione della gara di Tuturano che davvero rappresenta un'incognita per me...questa settimana solo due allenamenti e migliaia di chilometri fatti camminando sotto il sole...vedremo!
Percorso + duro del previsto, ma perchè non P.B. ?
RispondiEliminaCome mai più duro del previsto?? Illuminami! Non parlo di personal best perchè sono costretto a trascurare gli allenamenti fino a mercoledì prossimo..dopo la gara di domani dubito riuscirò a fare qualcosa prima di mercoledì...
RispondiEliminaComunque sia ci sarò!
Il fatto che hai saltato qualche allen. nell'ultima settimana potrebbe essere perfetto per il P.B.
RispondiEliminaI primi 7-8k sono fondamentalmente piatti. Poi si sale e si arriva fin nella parte alta di villa Borghese. Saranno 40-50 metri di dislivello che non è poco poi discesa e ancora pianura. La parte + dura è però la più bella e se la illuminano bene con le torce è anche suggestiva...spero per te.
Io ahimè non la posso fare.