
ago312009
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook


Esatto!! Oggi limite di velocità sulle strade del parco...pena, una fiammata da parte del mister!
Era da tempo che non mi godevo un lento come invece è successo oggi, e questo lo devo ai vostri, sempre graditissimi, cazziatoni!!
Eh si, come la maggior parte dei giovinastri al volante, anche io, neo patentato della corsa, ogni tanto (sempre!) eccedo, calcando il piede sull'acceleratore...per fortuna che tengo un mister versione Rambo, munito per giunta di lanciafiamme pronto all'uso!!
Insomma, 15570 metri in 1h20'26'', alla media di 5'10''/Km ed una frequenza cardiaca media di UDITE UDITE 154 battiti al minuto!!! (chi passa per la prima volta dirà: "questo è pazzo!"...conto su voi che già mi conoscete per le eventuali spiegazioni!)
Tutti i 15mila metri sono stati percorsi con la bocca sigillata dal saratoga ed un respiro "via naso" non eccessivamente affaticato...direi quasi da sala d'aspetto di un dentista!
Nonostante la facilità dell'esecuzione di tale allenamento, difficile è stato tenere a bada il motore. L'idea però di un possibile sciopero ad oltranza del mister mi ha fatto desistere da ogni idea belligerante...da sottolineare, a mio modesto modo di vedere, la non risposta a ben 2 sorpassi ad opera di ignoti...AHHHHHHHH...DISONORE CI FU!!! Eh eh sto delirando...
Una temperatura gradevolissima ha reso fortunatamente più facile sopportare tutte queste "onte" e nei pochi momenti di lucidità ho apprezzato i nuovi colori che dipingono il parco in questa stagione...il verde fa posto al marrone...le foglie cadono...tutto sembra prepararsi per l'inverno.
Se per molti autunno significa una specie di "morte", per me autunno e più in particolare inverno, significheranno "attesa". Durante il freddo non sarò esteticamente sublime (in termini di prestazioni...poche battute!) e così come gli alberi si spoglieranno delle foglie, io mi priverò della velocità e della brillantezza, facendo posto ai chilometri e al potenziamento.
Zitto zitto, sotto un manto di neve, apparentemente inerme, farò crescere le mie potenzialità. Così come gli alberi allargheranno il loro tronco, io sarò più robusto e possibilmente incazzato di quanto non lo sia adesso!!
Nuove sfide ci aspettano amici...spariamo le ultime cartucce e poi tutti a lavorare per il nuovo anno podistico!
PS Mi avrà fatto bene 'sto lento mister??? Alla testa intendo... :D
PPS Agosto chiuso con 230Km...non male...non male!