
Oramai era diventata davvero dura concludere gli allenamenti senza un qualche tipo di dolore al piede...specie ultimamente con l'infiammazione dell'estensore dell'alluce. In più sentivo le scarpe poco morbide e troppo dure all'impatto con l'asfalto. Il contachilometri inoltre misurava impietosamente quota 800Km...così armato di speranze (e di soldi) mi sono diretto al mitico Koala Sport.
Davvero un bel negozio con tanta scelta, cortesia, competenza e prezzi ottimi (pagate 85€)!! Ho provato anche delle Saucony e delle Asics...ma il primo amore si sa, non è facile a dimenticare e così ho deciso di optare ancora per le Mizuno.
Le Nexus mi sono apparse molto morbide, la tomaia è traspirante ed è in tela leggera. Per il resto mi hanno dato immediatamente un'ottima sensazione di controllo, come del resto le Exodus fino ad oggi. Domani (anche se in molti sconsigliano un utilizzo immediato...) vi saprò dire qualcosa di più con la prima sgambata a ruote nuove ;) A presto!
Ottima scelta
RispondiEliminaBuona scelta, finalmente coerente con quello che dovrebbe essere il tuo appoggio.
RispondiEliminaPaolo, la prossima volta che scendi, passa a trovarmi... ho aperto un negozio specializzato running e triathlon a Veglie!
RispondiEliminaCmq bella scelta le Nexus!
Massimiliano Bonadies
Salento Free Runners
Ho comprato proprio oggi le Wave Nexus 3 consigliatami dal negoziante che è anche un runner di esperienza avendo partecipato a molte maratone. Non vedo l'ora di provarle visto che sono le mie prime scarpe da runner di un certo livello tecnico. Corro da più di un anno a livello amatoriale una volta a settimana compatibilmente con i miei impegni di lavoro. Arrivo a correre sulla lunga distanza sino a KM.14 in 1h21m ad una media di 10.28KM/h E' una media un pò bassa ma con l'impegno spero di migliorarmi sopratutto ora con le nuove scarpe. Desidererei una Vs. valutazione su queste scarpe e qualche metodo di allenamento x miglirarmi nella distanza e velocità avendo come mio prossimo obiettivo una mezza maratona. Grazie!!
RispondiElimina