
A parte gli scherzi con oggi do' il via alla tabella "Califfo". Erano previsti dai 16 ai 18 Km di fondo lento. Così è stato! Ho cercato non tanto di guardare la velocità quanto di mantenere i battiti cardiaci il più possibile bassi per poi nel finale concedermi uno "strappetto" che però con sommo piacere non ha intaccato in maniera importantissima la frequenza cardiaca.
I muscoli sono belli riposati e freschi, i tendini "tendono" bene, unico neo le articolazioni (direte...sti cazzi!). Lieve fastidio alla caviglia destra. Il mio dubbio rimane sempre sulle scarpe che però debbo dire mi hanno pienamente risolto l'infiammazione all'estensore dell'alluce! (cosa non da poco!). Probabilmente invece sono solo i postumi dei miei allenamenti alla Katzen, infatti il fastidio me lo porto da qualche giorno. Niente di serio per carità, tanto che 17Km sono volati bene, però era giusto segnalarlo!
Veniamo all'allenamento:
Distanza : 17,30 km
Tempo : 1h27'34''
Media : 5'04''/Km
FC Media: 166 (85%)Di seguito gli amati grafici realizzati con SportTracks! (non finirò mai di ringraziare quei ragazzi!!)
Vravo hai fatto il tuo dovere...che poi è + semplice che andare sempre a strappi
RispondiEliminaChissà che tu abbia finalmente imbroccato la strada giusta! Da quel che ho capito io, Luciano ne sa parecchio e per te è una grossa fortuna essere seguito da lui; cerca di essere diligente! Fossi in te prima di dire che "i km nelle gambe ci sono", aspetterei almeno un paio di mesi e un mezzo migliaio di km. Poi, te l'ho già detto, avendo iniziato da poco hai margini ampi per migliorare. Quanto è impossibile saperlo, e sarà bello per te scoprirlo. CIAO
RispondiEliminaottimo fondo..continua così..la strada per la redenzione è lunga :-)
RispondiEliminaAh ah e meno male che doveva essere un divertimento!!! Giancarlo dice "hai fatto il tuo dovere", Mic "Chissà che tu abbia finalmente imbroccato la strada giusta!", Mathi "la strada per la redenzione è lunga"!!! Il nome della rosa mi fa una pippa... eheh a parte gli scherzi grazie del supporto ragazzi ;)
RispondiElimina