
Oggi vi voglio portare a conoscenza di un bel progetto targato Gatorade che è un misto tra piattaforma social (quindi obiettivi, badge e sharing), forum di discussione tecnica e tabelle di allenamento corredate da video ed esercizi di attivazione muscolare! Di che si tratta allora???
"Fulmina i tuoi limiti", questo il nome della piattaforma nuova di pacca, è un sistema di allenamento online che racchiude i suggerimenti e i programmi di 5 trainer (tanti quanti sono gli sport gestiti, cioè Calcio, Ciclismo, Corsa, Fitness, Tennis) appositamente selezionati, che seguiranno gli iscritti con consigli e suggerimenti, lungo un percorso “customizzato” in base al livello di preparazione fisica dal quale si parte.
L’idea non è male e vi spiego il perché!
Dal punto di vista puramente emozionale è divertente poter condividere le proprie esperienze con altra gente che ha le nostre stesse passioni. Un po' come faccio io col blog!
Dal punto di vista prettamente tecnico, qualsiasi sia lo sport che si decide di seguire, si avrà a disposizione un tutor qualificato! Prendiamo la corsa ad esempio, che è quella che ci interessa. I nostri allenamenti ed avanzamenti saranno seguiti, oltre che da tutta la comunità della piattaforma, anche da Andrea Gornati, istruttore di Atletica Leggera FIDAL e Personal Trainer al quale potremo rivolgere direttamente domande e dubbi.
Inoltre, una volta iscritti, ci verrà consegnata la tabella della prima settimana, scaricabile e fruibile sia in versione web che in formato pdf stampabile.
Ultima chicca, se riusciremo a completare il nostro percorso potremo partecipare al concorso “Allenati e vinci con Gatorade” i cui premi variano da 30 kit sport adidas del valore di 100 Euro (kit composto da un borsone, una maglietta e una felpa) ad addirittura 1 viaggio per 1 persona della durata di 5 gg, per allenarsi come un atleta professionista nell’esclusiva cornice della IMG Academy!
Non so voi ma io mi sono già iscritto!
Stay tuned per ulteriori info!
Proviamolo!
RispondiEliminagià fatto.
RispondiEliminaLa pagina di registrazione ha qualcosa che non va, provato sia con FF che con Chrome, peccato.
RispondiEliminaCiao Frank, adesso il sito funziona al 100% !
RispondiEliminaRiprova ;-)
Ciao!
E proviamo:)
RispondiElimina