Partiamo col dire che ODIO tutto quello che sia Apple!!!! Ma porcaccia la miseriaccia!!!
Al lavoro attacco il mio iPod shuffle (bellissimo per carità! Ottimo soprattutto per correre vista la leggerezza e l'innovativo sistema vocale senza dover far uso del display) al portatile per farlo caricare in vista del lungo di oggi...arrivo a casa...litigo con la vodafone (che si contende il primato con la Apple) seduto sulla ceramica...mi vesto...accendo l'iPod e cosa sentono le mie orecchie??? "Batteria quasi scarica!".
MA NOOOOOOOOO!!!! NON PUOI FARMI QUESTO!!!! SONO 16 KM!!! NON POSSO FARMELI NEL SILENZIO PIU' ASSOLUTO!!!!!! :((
Osservando che le mie invettive non avevano effetti sulla batteria dell'oggetto in questione, lancio l'iPod sul divano, tengo una breve conferenza su quanto mi stia sulle chiappe la Apple col mio coinquilino ed esco ignudo di ogni apparato musicale con la paura che questo lungo me li triturerà abbondantemente!
Invece, proprio nel giorno che non ti aspetti e con sette e ripeto sette giorni di inattività, sfodero un 16km a ritmo allegro (4'31''/km) come se nulla fosse!! Eh la peppa!!
Questo per dire occhio che Paolinho c'è! Annamo mister!! La dignità almeno è recuperata, ora si pensa al resto! ;)
la dignità ... e già una cosa preziosa! io l'ho persa da un pezzo :) eh eh eh
RispondiEliminaMeglio senza,si allena anche la testa a far fatica.. ;)
RispondiEliminaio di solito arrivo anche a 21 senza musica. se ne devo fare di più preferisco sentire qualcosa che va oltre il rumore delle suole sull'asfalto.
RispondiEliminaAnche Bikila litigo con le scarpe a Roma!!!e decise di uscire scalzo quel giorno ;)
RispondiElimina