
Come avevo già anticipato in risposta ad un commento del post precedente, mi sono iscritto alla Stramilano agonistica 2009! La voglia di sfida e di affrontare una nuova mezza maratona mi hanno convinto che era ora di darsi una bella mossa! Nonostante il clima gelido ho iniziato il pre-allenamento tanto per sciogliere i muscoli in vista della prossima settimana dalla quale cercherò di effettuare un allenamento abbastanza mirato.
Questi gli ultimi tre allenamenti dopo un mese e mezzo di nulla (sono in ginocchio sui ceci!! Mister non infierire...):
1- 8 Km in 40:39
2- 12,9 Km in 1:08:14
3- 12 Km in 57:07
Dalla settimana prossima quindi si passa alle ripetute (400/1000/2000) e a dei bei lunghi. Ho buone sensazioni. Non mi resta che darci sotto ragazzi, l'obiettivo è battere il mio personal best di 1 ora 37 minuti e 42 secondi fatti nella mezza maratona di Roma del 28/06/2008!
Bene io farò servizio, ti darò il giusto supporto morale :-)
RispondiEliminaBentornato sul Blog..che sia il simbolo di una ripresa
RispondiEliminase riesci a trovar regolarità il pb lo fai..mi ricordo avevi grandi margini di miglioramento quando hai dovuto smettere..
RispondiEliminaGrazie a tutti ragazzi...si vero Mathias, mi è dispiaciuto dover smettere ma un pò il clima e un pò gli orari di lavoro e la stanchezza, non mi hanno permesso di essere molto regolare.
RispondiEliminaFinalmente posso dire di essermi acclimatato...speriamo bene ;)
La frequenza degli allenamenti è tutto! se trovi questa, i miglioramenti saranno evidenti.
RispondiElimina