
Le cose però talvolta cambiano (e non sempre in peggio!!!!). Finalmente sono riuscito a raggiungere un minimo di stabilità e quindi di conseguenza posso dire con certezza che si torna a correre!
La location principale sarà il Parco Lambro che, anche se non ho ancora avuto il piacere di visitare, promette davvero bene! Se tutto procede secondo i piani domani mattina io, le mie mizuno e il mio fido garmin saremo per le vie Milanesi a sgambettare allegramente!
Dopo questa pausa ovviamente non andrò oltre la mezz'ora a ritmo tranquillo, mi serve più che altro per studiare qualche buon percorso e per ritrovare un pò di feeling con le gambe.
A proposito di percorso, navigando in rete ho visto che molti runners prediligono questo circuito di circa 2,5Km (quello della foto).
Che altro dirvi ragazzi...spero di tornare in forma in poche settimane così da riprendere a pieno ritmo gli allenamenti del mister! Non avete idea di quanto mi sia pesato non poter correre in queste settimane...conto le ore...conto i minuti...parco Lambro, sto arrivando!!!
Mo che te becca er Mister che te sei allenato poco lo senti !
RispondiEliminaAspetta che si sveglia poi son dolori.
PS
Ben tornato
bentornato Paolo e buone corse
RispondiEliminaQuello è il percorso, diciamo, "base". Tutto sulla strada principale. Vedrai che però ci sono molte alternative anche su stradine in mezzo a i prati. Buon divertimento!
RispondiEliminaWelcome back and have a good runs !
RispondiElimina(oggi è giornata americana....)
me so' svejato...alle 4'40 (!!!) me so' sparato un 15x400 a 3'45...hai corso poco, eh? ma porc..vaff..mort..!!! scherzo, paolè! la risurrezione, la risalita dagli inferi. nel frattempo qua si migliora (valgo 41') e ho invaso i blog con alterne fortune. visto che il primo mese correrai poco, approfitta per il potenziamento, che per dicembre ti preparo una bella tabella divertente. fatti vivo. mister luciano er califfo.
RispondiEliminaGrazie a tutti ragazzi!!! Tranquillo Mister, la voglia di correre non mi abbandona..tornerò come nuovo, anzi meglio!
RispondiEliminaE per rimanere in tema americano (grande giornata oggi!!) dico: YES WE CAN! ;)
Il percorso non è male, davvero. Ci vado spesso (anche stasera sarò lì a fare ripetute...) e si può allungare oltre i 2,5K che hai indicato. Occhio a qualche radice di troppo e sappi che, se ti serve, c'è un bellissimo percorso collinare!
RispondiEliminaSei unleccese trapiantato a milano ?
RispondiEliminaAuguri per il rientro immagino sia esaltante riuscire a ripartire
Ciao
e ben tornato a paolo!! :-)
RispondiEliminaCiao seguivo da un pò il tuo Blog ed ho "assistito" al tuo trasferimento.
RispondiEliminaAnche io sono un runner trapiantato, dalla Sardegna all'Emilia, nel giro di poco tempo mi son creato decine di percorsi nuovi... i paesaggi ed il clima son certo diversi ma il piacere di correre è immutato.
Buone corse
ciao paolo, ho vissuto a milano fino al 2001 venendo da roma e ti confesso che mi sono trovato non bene ma benissimo! abitavo anch'io in zona sud, via guintellino, e lavoravo a porta romana. milano è bella ed è tutta una scoperta...se hai la giusta compagnia ti troverai bene anche tu. a presto fabio
RispondiElimina